Come conservare le crepes

73
crepes
Ti stai chiedendo quanto tempo puoi conservare i pancake fatti in casa dopo la cottura, se è meglio metterli in frigo o in freezer? Facciamo il punto sui nostri migliori consigli per conservare i pancake fatti in casa!

La cosa più complicata delle crepes è puntare alla cosa giusta. O se ne producono troppe o troppo poche. E siccome non ci piace troppo poco, vi diamo i consigli su come conservare e le crepes in più.

Lo sapevate? Puoi conservare la tua pasta per crepes per un massimo di due giorni in frigorifero. Per limitare i rischi, evitare di lasciare l’impasto all’aria aperta. Prendi in considerazione di versare in una bottiglia chiusa con un tappo di sughero o di stendere della pellicola sulla ciotola dove riposa l’impasto.

Il D-day non resta che mescolare ancora, per ottenere un composto molto omogeneo prima di cuocere le frittelle. Pratico, no?

Per gli appassionati di grandi quantità, sappiate che è possibile anche congelare la pasta cruda. Posta in bottiglia, si conserva in congelatore per un massimo di due mesi.

Come conservare le crepes e come congelarle

Sebbene sia sottile, l’impasto per crepes è come la pastella per pancake, e regge altrettanto bene in conservazione. È meglio usare l’impasto per crepes entro 24 ore dalla conservazione in frigorifero ed entro 3 mesi dalla conservazione nel congelatore.

Conserva la pastella per crepes in frigorifero per 30 minuti dopo averla mescolata. Durante questo periodo di riposo di 30 minuti, le bolle d’aria che si sono create nella pastella mescolando si dissolvono. Il risultato è una pastella liscia che cuoce in modo piatto e uniforme senza bolle casuali che sconvolgono il piano liscio della superficie della crepes.

Quanto dura la pastella di crepes in frigorifero

La pastella delle crepes dura circa 24 ore in frigorifero. Versare l’impasto in un contenitore ermetico e conservarlo nella parte posteriore del frigorifero, dove è più freddo. Prima della cottura, lasciare che la pastella raggiunga la temperatura ambiente e sbatterla con entusiasmo per emulsionare gli ingredienti.

Conserva la pastella per crepes fino a 3 mesi nel congelatore. Qualsiasi contenitore per alimenti adatto al congelatore funziona: riempi il contenitore con la pastella, lasciando circa 1,5 cm di spazio per la testa; e congelare. Se usi sacchetti per il freezer, prova questo metodo efficiente di congelamento, scongelamento e dispensazione:

Riempi per tre quarti un sacchetto per congelatore pesante con la pastella per crepe. Fai uscire più aria possibile dal sacchetto e sigillalo.

Appoggia il sacchetto del congelatore su una teglia o in un piatto fondo e riponilo nel congelatore per alcune ore. Congelare la pastella consente di risparmiare spazio nel congelatore perché occupa uno spazio minimo.

Scongelare la pastella delle crepes per una notte in frigorifero o in una ciotola di acqua tiepida un paio d’ore prima di voler cuocere le crepes. Quando la pastella si scioglie, agita energicamente il sacchetto per mescolare gli ingredienti.

Sbattere la pastella per mescolare bene gli ingredienti.

Taglia un angolo di 1 cm dal sacchetto del congelatore dopo aver riscaldato la padella per crepes. Per distribuire la pastella, tienila semplicemente in modo che l’apertura tagliata si libra a circa 5 cm sopra il centro della padella e strizzala.

Puoi congelare la pastella di crepes?

Adoriamo le colazioni e i dolci e non c’è niente di meglio di un piatto che può servire come colazione o come dessert.

Le crepes sono un piatto così versatile che può essere fatto per essere dolce o salato e può avere qualsiasi tipo di ripieno tu voglia.

Le crepes sono tradizionalmente conosciute come piatto per la colazione, ma potresti facilmente mangiarle come spuntino o anche come pasto. Potete realizzare le vostre crepes e farcirle con quello che preferite. Puoi persino farli in più modi.

Puoi congelare la pastella per crepes se non la usi tutta? Puoi congelare qualsiasi pastella di crepes in eccesso da utilizzare in un secondo momento. È un processo semplice e funziona bene per conservare la pastella di crepe. La pastella durerà fino a 3 mesi ed è facile da usare dopo il congelamento.

In questa guida, ti guideremo attraverso tutto ciò che dovresti sapere su come congelare la pastella per crepes. Ti faremo conoscere un processo dettagliato per farlo e ti faremo sapere esattamente cosa puoi aspettarti dal processo.

Continua a leggere per imparare come congelare la pastella per crepe e altro ancora.

Congelare la pastella di crepes

Le crepes sono un piatto tradizionale francese. Assomigliano molto ai pancake nell’aspetto generale e persino nella miscela della pastella, ma sono anche molto diversi dai pancake. Le crepes possono essere sia dolci che salate.

Le crepes sono tipicamente arrotolate o piegate e poi farcite e/o condite con una sorta di deliziosa aggiunta. Per il dolce, potresti trovare frutta e zucchero a velo o anche una sorta di ripieno di crema.

Le crepes salate potrebbero avere verdure o carne al loro interno o sopra. Potresti anche trovarne un po’ con il formaggio.

Non importa come viene riempita o servita la crepes, la pastella è principalmente la stessa.

Ciò che li rende diversi è ciò che viene messo in loro alla fine e come vengono serviti. La pastella non cambia a meno che non si aggiungano spezie o aromi alla pastella.

Ti guidiamo attraverso il processo per congelare la tua pastella per crepe e poi possiamo scavare in alcune altre informazioni rilevanti.

Come congelare le crepes

Congelare la pastella per crepes è davvero molto semplice. Sia che tu stia preparando la pastella per crepe in anticipo e congelandola o semplicemente abbia degli avanzi dal lotto di crepes che hai appena fatto, questo processo funziona abbastanza bene.

Non dovrai preoccuparti di eventuali difetti negativi sulla tua pastella. Le crepes sono completamente piatte e poi arrotolate o piegate nel risultato finale desiderato.

Segui questi passaggi per ottenere i migliori risultati quando congeli la tua pastella per crepes:

  • Assicurati che la pastella per crepe sia ben mescolata ea temperatura ambiente.
  • Metti la pastella per crepes in un sacchetto per congelatore resistente. Se preferisci, puoi usare un contenitore ermetico, ma abbiamo scoperto che è più facile lavorare all’interno di un sacchetto per congelatore quando lo rimuovi dal congelatore.
  • Assicurati di lasciare 1-2 cm di spazio di testa nella parte superiore della borsa.
  • Etichetta, data e sigilla tutte le confezioni.
  • Congela la pastella per crepe fino a 3 mesi per ottenere i migliori risultati, anche se è possibile conservarla più a lungo e non notare alcun effetto negativo dal processo.

Come puoi vedere, congelare la pastella per crepes non è un processo complicato.

È semplicissimo e vuoi semplicemente assicurarti che il tuo metodo di conservazione sia ermetico per assicurarti che non si asciughi o raccolga batteri dall’aria esterna che lo circonda.

Ora parliamo di alcuni pro e contro del congelamento della pastella per crepes. Li condividiamo per non spaventarti dal processo, ma piuttosto per darti un quadro chiaro di ciò che puoi aspettarti dal processo in generale.

Preferiamo un approccio diretto in modo che se c’è qualcosa a cui devi prestare attenzione, lo sai prima che accada!

Articoli correlati:

Like
Close
Your custom text © Copyright 2020. All rights reserved.
Close